News << Autorizzazioni acquisto e utilizzazione fitofarmaci (Patentini).
Autorizzazioni acquisto e utilizzazione fitofarmaci (Patentini).

- Autorizzazioni acquisto e utilizzazione fitofarmaci (Patentini). -

11 Mar 2021

Proroga validità delle autorizzazioni alll’acquisto e utilizzo dei prodotti fitosanitari (patentini) in scadenza.

Sul sito internet di Regione Lombardia è stato pubblicato l’avviso relativo alla proroga di 12 mesi dei certificati per l’acquisto e utilizzo dei prodotti fitosanitari (patentini) in scadenza.

Questo il link ai documenti pubblicati

Comunque è fortemente consigliata una graduale e omogenea partecipazione ai corsi di rinnovo durante tutto l’anno in corso. In questo modo si eviterà che allo scadere dell’emergenza sanitaria si determinino difficoltà dovute alla concentrazione delle richieste di rinnovo con inevitabili disagi per i titolari dell’abilitazione, per la gestione e la programmazione dei percorsi formativi e per le procedure amministrative di rinnovo.

Le informazioni necessarie per l'iscrizione ai corsi sono disponibili ai post precedentemente pubblicati su questa pagina.